Mostra i principali dati dell'item

dc.contributor.authorDomenech Llorente, Estheres
dc.contributor.editorEdiciones Universidad de Valladolid es
dc.date.accessioned2015-03-05T16:26:18Z
dc.date.available2015-03-05T16:26:18Z
dc.date.issued2011es
dc.identifier.citationTabanque: Revista pedagógica, 2011, N.24, pags.133-147es
dc.identifier.issn0214-7742es
dc.identifier.urihttp://uvadoc.uva.es/handle/10324/8946
dc.format.mimetypeapplication/pdfes
dc.language.isospa
dc.rights.accessRightsinfo:eu-repo/semantics/openAccesses
dc.rights.urihttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/
dc.subjectPedagogíaes
dc.subjectEnseñanzaes
dc.titleProcesos formativos y educación para el cambioes
dc.typeinfo:eu-repo/semantics/articlees
dc.identifier.publicationfirstpage133es
dc.identifier.publicationissue24es
dc.identifier.publicationlastpage147es
dc.identifier.publicationtitleTabanque: Revista pedagógicaes
dc.rightsAttribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


Files in questo item

Thumbnail

Questo item appare nelle seguenti collezioni

Mostra i principali dati dell'item